WELCOME TO MY BLOG...

…mi chiamo Massimiliano e nel mondo della moda non sono mai entrato se non per ammirarla e commentarla. Scrivo, magari male ma lo faccio per il piacere di raccontare quello che vedo quotidianamente. Provengo da un settore informatico, abituato a logiche preconfezionate e monotonia di comunicazione, quindi perché non sfruttare un minimo del settore e abbinarlo a quella che è una passione? Così nasce il blog TWELVE GLANCES.

 

 

 

 

 

A DREAM IS A WISH YOUR HEART MAKES

L’idea nasce tra le fila del Clubbing e NightLife dove passavo il tempo ad osservare gli usi ma soprattutto i costumi che si intrecciavano tra loro formando un universo di stili. Qui scrivo per il piacere di raccontarvi quegli stili che ancora oggi incontro quotidianamente tra la persone che incontro, dal vetro della mia auto, sui mezzi che quotidianamente mi trasportano in quelli che sono gli ambienti per me più comuni. Tra viaggi di piacere, qualche evento mondano e un qui e là per lavoro su territorio Romano faccio qualche foto e immortalo momenti che condivido con voi. Forse un giorno arriverò a scrivere anche di me e dei miei sogni perchè tra i tanti cassetti non ancora chiusi se ne trova uno che custodisce la mia META, quello di avere una mi a linea di abbigliamento.

LA META…

…gli obbiettivi sono alla base della vita, se non hai obbiettivi non arrivi, se non ti poni dei traguardi è un pò come non vivere. Tutto è finalizzato ad una meta, nella vita quotidiana, nello sport, nell'amore, così come anche nel web. L'obbiettivo di questo blog è quello di uscire da alcuni schemi comuni che rappresentano un pò tutti i siti d'informazione. TWELVE GLANCES nasce come blog, si nutre di informazioni e tenta di aprire gli occhi a tutti quelli che vogliono sapere di più sul mondo della Moda e proprio gli occhi faranno in modo che questo blog non resti solo WEB!  Grazie al BRAND che funge da motore, che spinge, che investe fondi e tempo, che si muove su un mercato spietato, grazie a CARMAX TWELVE che si è posto l'obbiettivo di emergere e usa il web come mezzo e non lo considera una meta.   La vera META siete Voi e quello che indosserete tra qualche anno.

THAT'S ALL FOLKS