Accessori,

Cesare Sent – Sentimenti di vetro

Twelve Glances - Cesare Sent

E’ stata una bella scoperta

quella di Cesare SentCarnevale appena iniziato. Angelo in picchiata sulla piazza dei Leoni Marciano e in una bottega di cianfrusaglie una signora decantava le lodi di questo artigiano. In me la vocina che diceva “sarà il solito fornaretto che fa brocche e lampadari”. 

Fermata Zaccaria, vaporetto per Murano, scendo, due foto al canaletto. Salvo quei quattro negozi alcuni angoli somigliano a una Varsavia post rastrellamento. Ma che succede? L’occhio si posa distrattamente sulla vetrina di un “selling glass” che sembra vendere tessuti. Eppure siamo ancora qui mi chiedo, sull’isola delle trasparenze, dei luccichii e non sulla Burano dei merletti. Riduco la distanza  e quello che sembrava una stola da paralume si dimostra in realtà un definitissima trama fatta in vetro. Decido di entrare e quello che mi attende non è davvero la solita Murrina.

Dei veri gioielli

solo così potrei definirli. Collane, dalle più ELEGANTI e credetemi il maiuscolo non è un errore, alle più fantasiose e dai colori trendy. Orecchini e bracciali utilizzano abbinamenti in materiale moderno che rendono gli inserti in vetro adatti ad ogni età.

Ve ne facciamo vedere qualcuno senza togliere luce a quello che è il loro corner shop(purtroppo un pochino da curare). 

Twelve Glances - Collana
Twelve Glances - Collana
Twelve Glances - Collana
Twelve Glances - Bracciale Cesare Sent
Twelve Glances - Collane Cesare Sent
Twelve Glances - Collana Rossa Cesare Sent
Twelve Glances - Cesare Sent

Come annunciato i colori e le forme rendono queste opere molto accattivanti mantenendo un’eleganza che si adatta all’età e non il contrario. Tutto parla da sè, non serve scendere nella descrizione del dettaglio. Non siamo soliti fare pubblicità del genere ma questa ci sembra doverosa. 

Cesare Sent, unico neo,

quello di non offrire una vasta gamma di “preziosità” per entrambe i sessi. Mentre per la donna troviamo delle vere attrazioni, per l’uomo abbiamo ben poca cosa. << Dai Cesare Dai, non vorrai mica farci credere che tutta la tua attenzione è riservata per il Gentil sesso!! >> Da quello che vediamo manca solo la scarpina di cenerentola

Il nostro acquisto l’abbiamo portato a casa. 

Twelve Glances - Collana Cesare Sent

Dalla fucina dei bagliori è tuttto…

Carmax TwelveJust 4 Upper Class 

2no comment

writer

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una recensione

avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami

Twelve Glances!

We Love You! Subscribe and stay with us!

Thank you for sending!