News
Home / Accessori / Lo specchio dell’anima

Lo specchio dell’anima

Che gli occhi siano lo speccho dell'anima noi lo sappiamo bene
ma che addirittura si voglia arrivare ad arrichirla con un intervento chirurgico può sembrare eccessivo.
 
Non per gli "States" però, da dove arriva l'ultima moda in fatto di chirurgia estetica, moda che oggi è arrivata anche nel nostro Bel Paese.
 
Il trapianto di ciglia.
 
Oltre agli interventi per correggere quegli inestetismi dovuti a cause sfortunate come ustioni o altro sembra proprio che ci sia una richiesta sempre maggiore per questo tipo di intervento che, spieghiamo brevemente, non si tratta altro che l'estirpazione di un bulbo pilifero dalla nuca e l'impianto lungo il bordo della palpebra. Le nuove ciglia continueranno a crescere come un normalissimo capello e quindi necessiteranno di taglio e cura come tale.
 
Le abbiamo viste in molti modi, sfilzate, accorciate, colorate, con strass e quant'altro, adesso possiamo addirittura infoltirle.
Il costo dite Voi?
 
Ma con 3000 dollari a palpebra si riesce ad avere lo sguardo alla Betty Boop
 
Non preoccupiamoci troppo, per fortuna esistono ancora dei rimedi che fanno miracoli come mascara e ciglia finte(molto più a buon mercato).
 
Sembra, comunque, che sempre più VIP sono intenzionati ad adottare questo tipo di sistema, sul web c'è chi è pronto a giurare che la stessa Madonna si sia sottoposta a questo intervento, il suo UNICO intervento.
 
 
Fateci sapere se la vostra anima ha bisogno di incoraggiamento, inviateci uno scatto dei vostri OCCHI.
 
 
 
Carmax Twelve for TWELVEGLANCES
 
Che gli occhi siano lo speccho dell'anima noi lo sappiamo bene ma che addirittura si voglia arrivare ad arrichirla con un intervento chirurgico può sembrare eccessivo.   Non per gli "States" però, da dove arriva l'ultima moda in fatto di chirurgia estetica, moda che oggi è arrivata anche nel nostro Bel Paese.   Il trapianto di ciglia.   Oltre agli interventi per correggere quegli inestetismi dovuti a cause sfortunate come ustioni o altro sembra proprio che ci sia una richiesta sempre maggiore per questo tipo di intervento che, spieghiamo brevemente, non si tratta altro che l'estirpazione di un bulbo pilifero…

Score

Voto Utenti : Puoi essere il primo !

Carmax Twelve

Carmax Twelve

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Vai alla barra degli strumenti