Lifestyle,

L’eleganza di un buon consiglio – 2020

eleganza
Percepisco che nel 2020 la cosa di cui avete più bisogno è un consiglio e necessitate di riceverne uno davvero ricco di eleganza. Niente buoni propositi, per quello c’è chi ci ha già pensato.
 
Neanche 10 giorni sono serviti per ascoltarvi, osservarvi e rendermi conto che non state cambiando, non state modificando nulla nelle Vostre abitudini, nothing in your life.
Guardatevi intorno, il rinnovamento è in ogni cosa. Vetrine in costante fermento, tendenze che fanno la fila come Voi al banco degli affettati. Persino loro stanno cambiando.
 
Il 2020 non deve passare come un anno qualunque, è già icona di risveglio, di rinascita e di obbiettivi, quelli che non vi siete mai imposti come traguardi. Ma guardatelo, pensate davvero che un numero così bello torni ancora nella Vostra vita? Scordatevelo!! Accettate questo consiglio, ricco di sincerità ed eleganza. Fatelo.
 

Alzate i Tacchi

Si, parlo seriamente, aumentate quei tacchi e slanciatevi in alto come se voleste raggiungere le stelle.

Osate,

e usate quei colori che fino ad oggi avete sempre considerato non appropriati. Vivete nell’era dell’eccentrico, dell’eccesso, del sistematicamente troppo e voi non volete abbinare una scarpa arancio con uno scialle viola? Avete troppa paura del color fitting. Allora tenetevi il grigio delle vostre giornate, si adatta meglio con l’umore.

Tagliate,

acconciate e soprattutto togliete. Parlo dei vostri capelli, non affibbiateli ad un’età anzi fate in modo che proprio loro risveglino l’eleganza e la freschezza degli anni che indossate.

Indossate

Indossate e indossate tutti quei dress che non sono imposti da un sistema mentale. Abbandonate divise e completi “working ordinance” e affondate i denti su quello che vorreste davvero sulla vostra pelle.

Skin

Lei curatela e proteggetela. Tutti vi diranno che il benessere è uno stato interiore, sarà anche vero ma a me il regalo piace già dalla confezione. Diamo a Cesare quel che è di Cesare, facciamola vedere perché nuance migliore non esiste.

Moving

quello è scontato ma si dimentica così facilmente. Concedetevi il lusso di un personal trainer, bastano 3 mesi. Mi ringrazierete per l’investimento. Ritorno a dire ancora una volta Osate. Oppure fatelo da autodidatti, sono SEMPRE ammirate le persone che ci provano.

Abbandonate

tutto ciò che Vi ha reso troppo comodi, che vi ha ovattato, che vi ha reso pigri e poco curiosi. Abbandonate quella Confort Zone che tende a spegnervi prima del tempo. Uomini abbandonate quelle tute ginniche quando andate a fare la spesa e via quei cappelli e berretti, non siete Joe DiMaggio e non uscite da nessuna dittatura. Donne abbandonate il molo dove siete attraccate da troppo tempo. Il mare è decisamente più navigabile di quanto crediate.
 

Siate Eleganza

Rinnovatevi, amatevi, ritrovate di voi la miglior versione e soprattutto fatela vedere.
 

Sorridete,

siete la miglior pubblicità di voi stessi.
 
 
 
Wonderland…
 
…dalla tana del BianConsiglio è tutto…
 
 
Carmax Twelve – Just 4 Upper Class
 
4 1 vote
Article Rating
0no comment

writer

The author didnt add any Information to his profile yet

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x

Twelve Glances!

We Love You! Subscribe and stay with us!

Thank you for sending!