News
Home / Calzature / Estate del momento

Estate del momento

Era ora!! La tanto attesa ESTATE è finalmente  esplosa e le vere sfilate le fanno le gambe  abbronzate, i cappelloni, le scollature vistose, questo è il periodo che più ci piace.

Ma non vanno al mare i "BIG" della moda? Sembrerebbe proprio di no. Loro sono troppo avanti per prendere il sole quest'anno, loro, oggi, prendono quello del prossimo anno. La moda purtroppo è così, bisogna inseguirla anche se giriamo con un anno di ritardo. Prendiamo un docente di questo settore, "LOUIS VUITTON", almeno lui si è limitato a ad una campagna pubblicitaria per l'inverno 2012. Non parlo di Guess perchè è quasi umano pensare a un qualcosa per l'autunno prossimo ma gli altri? Al PITTI è partita IMMAGINE UOMO PRIMAVERA/ESTATE 2013, si avete capito bene 2013 e allora tutti a seguire, "London collections p/e 2013: Pringle of Scotland", le anticipazione di BELSTAFF per la prossima estate, così anche THOM BROWNE con la sua sfilata ad  HARRODS,  FERRAGAMO con la sua collezione 2013 al LOUVRE.

Noi siamo un popolo che deve essere motivato "day by day", che ce ne facciamo di qualcuno che ci fa vedere cosa potremmo metterci tra un anno?

Per questo noi ringraziamo "Massimo Dutti", che come ogni anno si impegna sul "momento"

                                                                          www.fashionblog.it

oppure un Jimmi Choo che ci ricorda che viviamo nell'era  della UK Style.

 

Si parla tanto di costumi con HOM e con il suo bel testimonial  Miguel Iglesias.

                                                                         www.fashionblog.it

La nuova collezione di sandali FLUO di CASADEI? Ne vogliamo parlare?

                                                                                              www.fashionblog.it

Ma al top mettiamo, e non ce ne volete, a chi il momento ce lo fa vivere con i colori, quasi a farci sentire il profumo di questa estate. Cogliamo l'occasione per fare i nostri migliori auguri a chi rende ormai particolari i nostri piedi da 50 anni. Havaianas

                                                                              www.fashionblog.it

 

 

Noi ci facciamo un bagno, gli altri pensassero a quello che dovranno mettersi il prossimo anno.

 

Carmax Twelve for TWELVE GLANCES

Era ora!! La tanto attesa ESTATE è finalmente  esplosa e le vere sfilate le fanno le gambe  abbronzate, i cappelloni, le scollature vistose, questo è il periodo che più ci piace. Ma non vanno al mare i "BIG" della moda? Sembrerebbe proprio di no. Loro sono troppo avanti per prendere il sole quest'anno, loro, oggi, prendono quello del prossimo anno. La moda purtroppo è così, bisogna inseguirla anche se giriamo con un anno di ritardo. Prendiamo un docente di questo settore, "LOUIS VUITTON", almeno lui si è limitato a ad una campagna pubblicitaria per l'inverno 2012. Non parlo di Guess perchè è…

Score

Voto Utenti : Puoi essere il primo !

Carmax Twelve

Carmax Twelve

Rispondi

Vai alla barra degli strumenti