Particolarità,

Fashion Fuhrer

Qual'è la prima cosa che vi viene in mente se vi dico "HITLER"? Immagino, campi di concentramento, sterminio, Shoa, Seconda Guerra Mondiale, Ebrei, Svastiche, qualche nostalgico probabilmente potrtebbe arrivare a pensare con un certo ghigno a quelli che secondo lui erano i bei tempi, beh non è quello che pensano in India. Oggi sembra che il primo pensiero sia " ma cosa gli è venuto in mente"?
Riferendosi a quello che sembra il negozio delle polemiche.


Rajesh Shah insieme al suo socio hanno aperto questo curioso negozio d'abbigliamento in india, precisamente a Ahmedabad dandogli il nome proprio di uno dei dittatori più popolari della storia,
"Il Fuhrer" con tanto di svastica che capeggia come un simpatico puntino sulla I.

Al Times of India ha dichiarato: "Francamente, fino al momento in cui abbiamo chiesto i permessi per il marchio, avevo solo sentito che Hitler era un uomo duro. E' stato dopo che ho letto di lui su internet".

Beh non parliamo di certo del chiasso sollevato dalla comunità ebraica in merito che ha chiesto immediatamente agli organi competenti di far chiudere questo scempio ma il titolare non si è perso d'animo ed anche lui a fatto richiesta che le forze dell'ordine facciano il loro dovere per evitare che qualcuno distrugga il suo negozio.

Beh che dire, la pubblicità è tutto sommato un'arte, c'è chi sfrutta un nome, chi un'opera, chi un momento di vita,
noi riteniamo sempre ci voglia buon gusto in tutte le cose anche(soprattutto) per aprire un negozio d'abbigliamento soprattutto nel paese di "Mahatma Gandhi "

 

 

 

Carmax Twelve for TWELVE GLANCES

0no comment

writer

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una recensione

avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami

Twelve Glances!

We Love You! Subscribe and stay with us!

Thank you for sending!