Calzature, Donna, Particolarità,

I sogni son desideri…chiusi in fondo al cuor

"C'era una volta, tanto tempo fa, una vedova che aveva due figlie bruttine ed anche un po' antipatiche. Un giorno sposò un ricco gentiluomo, che aveva una figlia. Le sorellastre, invidiose perché era bella e dolce, la presero immediatamente in antipatia…"

…di chi stiamo parlando? Ma di cenerentola, pensate che i fratelli GRIMM l'hanno scritta in sole tre settimane eppure ancora oggi viene raccontata a molti dei vostri bimbi e se i vostri pargoli ormai hanno più di 18 anni e continuano a pralarvi di questa favola non temete, non sono in prede ad un delirio d'infanzia ma solo perchè hanno fiutato l'occasione di poter diventare realmente la nuova Cenerentola.

In occasione della riedizione del classico film di Walt Disney restaurato in Blu-Ray Disco Christian Louboutin e Walt Disney lanciano il concorso “La Cenerentola che indosserà una Louboutin”.

                                                                       Fashionblog

Basta avere 18 anni e iscriversi sul sito ufficiale e postare quello che secondo voi sia l'outfit degno di questa scarpa e il premio è una fantastica serata in veste da principessa.

Farfalle, cristalli tutto in modalità fiabesca ma la caratterisca resta pur sempre la suola…

…rossa ovviamente.

 

 

Carmax Twelve for TWELVE GLANCES

1no comment

writer

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una recensione

avatar

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

  Subscribe  
Notificami