News
Home / Accessori / Impreziosire la barba con dei gioielli
Hipster Krato Milano
Hipster Krato Milano

Impreziosire la barba con dei gioielli Gioielli da Barba Krato Milano

Finalmente,

 spuntano i primi peli della barba che contraddistinguono il passaggio dall'adolescenza alla virilità e che in molti casi poi diventa fattore estetico ma non dimentichiamoci che nell'antica Grecia era considerata anche simbolo di forza, moda che poi venne trapiantata anche in Italia per diventare quella che oggì è considerata un vero culto che apre un mondo all'interno del Business Beauty Beard e della cura del suo genere. Saponi, rasori, creme, balsami, olii, pettini e spazzole ma all'orizzonte si vede delineare quello che ancora mancava nel settore e cioè quello dei Gioielli da barba. Spuntano infatti i primi Brand che tastano il terreno facendosi aiutare anche da sistemi di Crowdfunding come Krato Milano che propone simpatici ed eleganti oggetti per impreziosire i volti degli Hipster più narcisisti.

Gioielli da barba Krato Milano

Gioielli da barba Krato Milano

 

Cristalli, ancore, teschi,

sono solo alcune idee e anche i primi spunti del mercato ma di sicuro di grande interesse. Valeria Stroukova è la designer che ha ideato questa prima linea di Gioielli. Dopo essersi laureata in Luxury Brand Management alla Domus Academy è rimasta praticamente folgorata dalla mascolinità che la barba donava ai volti dei nuovi ragazzi italiani.  Notando la cura e l'eleganza delle nostre barbe ha capito subito che questo poteva essere una buona idea imprezziosirle con qualcosa che rispecchiasse la personalità di ognuno di loro. Oggetti che identificano l'uomo elegante, più casual oppure ribelle. Abbiamo già visto orpelli e ornamenti di vario tipo ma spesso di scarsa manifattura mentre qui vediamo qualcosa che nasce da una passione per il gusto e l'eleganza. 

Krato Milano Teschio

Krato Milano Teschio

Siamo particolarmente attratti da questo genere di novità e soluzioni infatti invitiamo chiunque possa dare loro una mano in questo progetto e vi rimandiamo a visionarlo tramite il loro profilo KICKSTARTER.  Crediamo inoltre che questo progetto possa avere le caratteristiche essenziali per diventare una nuova tendenza ma in attesa di riscontri cerchiamo di capire tramite voi cosa ne pensate.

 

Cerchiamo di dargli una mano.

 

Carmax Twelve for TwelveGlances

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Vai alla barra degli strumenti