News
Home / Calzature / Kobi Levi Design

Kobi Levi Design

Si dice che le scarpe sono espressione di sé, di ciò che si è, e se ciò è vero cosa pensare del giovane e creativo stilista  israeliano Kobi Levi ?

Nato a Tel Aviv e diplomato nel 2001 al Bezalel academy of art & design di Gerusalemme Kobi Levi è quello che si potrebbe definire un vero footwear design.

 

 

Arriva da israele la collezione di scarpe più pazza e particolare.

Delle vere opere d’arte  indossate in primis da un altrettanto particolare "Lady Gaga", nel video Born This Way dove portava il modello Double Boot.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ogni scarpa interpreta un animale, peronaggio, un oggetto tra i quali possiamo trovare il modello miao, il cane, lo squalo, il  tucano, il Duck, la blond ambition (ispirata a madonna) , Olivia di braccio di ferro, la gomma da masticare, la tazza di caffè, la banana e tante tante altre.

 

   

 

 

Realizzate con pelle, legno, sughero gomma e tessuto ogni modello diventa una vera e propria scultura contemporanea da indossare

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Scarpe pazze per pazzi prezzi, eh si perché sembra proprio siano esose.

 

 


 

E tu di che scarpa sei ? … Sei pronta a trovare il tuo giusto look ?

 

 

Carmax Twelve for TWELVEGLANCES

Si dice che le scarpe sono espressione di sé, di ciò che si è, e se ciò è vero cosa pensare del giovane e creativo stilista  israeliano Kobi Levi ? Nato a Tel Aviv e diplomato nel 2001 al Bezalel academy of art & design di Gerusalemme Kobi Levi è quello che si potrebbe definire un vero footwear design.     Arriva da israele la collezione di scarpe più pazza e particolare. Delle vere opere d’arte  indossate in primis da un altrettanto particolare "Lady Gaga", nel video Born This Way dove portava il modello Double Boot.        …

Score

Voto Utenti : Puoi essere il primo !

Carmax Twelve

Carmax Twelve

Rispondi

Vai alla barra degli strumenti