News
Home / Accessori / Tendenza in “FUMO”

Tendenza in “FUMO”

siga3Una tendenza strana quella che sta prendendo il sopravvento in Italia e direi anche nel resto d'Europa. Abituati a vedere la "BIONDA" come un simbolo, quello della virilità, della gestualità, un simbolo presente da sempre nel casting cinematografico, ha subito l'arte del "Camouflage" nel periodo della "Belle Epoque" ma pur sempre lei è rimasta. Oggi si vede minacciata, lei come anche lo Stato che la tutela, si sente tremare quel terreno solido sotto i piedi da chi non ha nulla a che vedere con la sua natura. Oggi siamo nell'era della "Sigaretta Elettronica".

 

Centinaia di modelli, di colori, di forme, c'è chi cerca di renderla più simile all'originale fumosa e nonostante quell'aria carnevalesca sembra guadagnare terreno. Attori, modelle, gli stessi cantanti ormai si sono fatti influenzare visto che la loro voce non sembra essere più a rischio. siga1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Si sceglia la propria fragranza, quella che più assomiglia al suo stile, al suo modo di fumare, quella che più assomiglia ad un ottimo "Montecristo" o al più classico dei "Toscani", gusti più o meno caldi. Ma cosa centra una sigaretta con una tendenza? Beh vi siete mai chiesti quanto durerà questa corsa all'acquisto? Vi siete mai chiesti se è solo la moda del momento oppure è destinata a diventare la sigaretta 2.0? Dobbiamo solo aspettare, nel frattempo cavalchiamo l'onda, sfoggiamola, abbiniamola alla nostra maglia, cravatta o semplicemente al colore degli occhi.

Io mentre scrivo assaporo il mio aroma Newyorkese e penso già al colore che avrà domani.

 

siga4

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Carmax Twelve for TWELVEGLANCES

 

Una tendenza strana quella che sta prendendo il sopravvento in Italia e direi anche nel resto d'Europa. Abituati a vedere la "BIONDA" come un simbolo, quello della virilità, della gestualità, un simbolo presente da sempre nel casting cinematografico, ha subito l'arte del "Camouflage" nel periodo della "Belle Epoque" ma pur sempre lei è rimasta. Oggi si vede minacciata, lei come anche lo Stato che la tutela, si sente tremare quel terreno solido sotto i piedi da chi non ha nulla a che vedere con la sua natura. Oggi siamo nell'era della "Sigaretta Elettronica".   Centinaia di modelli, di colori, di…

Score

Voto Utenti : Puoi essere il primo !

Carmax Twelve

Carmax Twelve

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Vai alla barra degli strumenti