Tendenze,

Unicorno Little Pony da passerella Unicorno sfida Flamingo

Unicorno a colori

Unicorno Orfano dei Mini Pony

preparatevi per quello che sarà la nuova icona indiscussa del Fashion System, l’unicorno. Convinti ormai che il nostro simpatico amico Flamingo Fenicottero rosa, restasse il signore sovrano di ogni t-shirt, scarpa, ciondolo, bracciale, borsetta e addirittura pigiama, oggi trema dinanzi a colui che sembra aver stracciato tutti i suoi precedenti record.

E’ amato da grandi e piccini e la sua eleganza sembra risiedere nelle migliori fantasie. Ha sfoggiato la sua chioma in Technicolor facendo impazzire persino magazine blasonate che non hanno esitato a parlare di lui. Pensiamo solo allo spazio che gli ha dedicato Vogue.

Vogue e l'unicorno

Ripeto, abituiamoci a lui, ha già fatto le scarpe al tipo in rosa e a proposito di rosa sta cercando anche di sottrargli il suo colore preferito. Non sottovalutiamolo il signorino, guardate nelle Filippine cosa gli hanno regalato, un’intera isola(galleggiante) e assolutamente rosa.

 

Ora bando alle ciancie

ma le grandi Maison stanno davvero sfruttando questo simbolo per le loro collezioni di Primavera/Estate, Moschino ovviamente non poteva mancare a questa partecipazione ma ancor prima c’è stato il magico abito in paillettes oro di Alexander McQueen e questa davvero è riuscito a portare il quattro zampe monocorno sul Red Carpet e da non dimenticare la sfilata di Thom Browne a Parigi.

Vorrei postare decine e decine di foto che ritraggono l’unicorno nelle innumerevoli applicazioni sviluppate fino ad oggi ma credetemi che ne vedrete davvero molte anche voi e in tempi decisamente brevi. Quindi nostalgici degli anni 80, sognatori di arcobaleni e mondi fatati, non lasciate questo animaletto fuori dai vostri armadi, vi ricordo che avete accolto il suo predecessore e lo avete amato, fate altrettanto con lui.

P.S. Avete amato cose decisamente peggiori e soprattutto vi ci siete vestiti, è arrivata la bella stagione e una t-shirt a colori, se saputa portare, può essere davvero una chicca di eleganza.

 

Carmax Twelve for  TwelveGlances

 

 

 

0no comment

writer

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una recensione

avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami