Autumn, Eventi, Particolarità,

Vogue Fashion’s Night Out 2012

Solo una manciata di giorni ci separano da quello che sembra ormai l'evento mondiale più atteso, non sono le olimpiadi in quanto già terminate, così come non può essere un mondiale di calcio perchè si tiene ogni 4 anni. L'evento che ci apprestiamo a vivere è il VOGUE FASHION'S NIGHT OUT.

L'italia offre tre "piazze" di particolare interesse, tre città dove storia, cultura ma soprattutto l'eleganza le fanno da padrona. Milano ormai tappa immancabile di questo raduno aprirà le danze nella data del 6 Settembre, a seguire il 13 sarà la volta di Roma e per la prima volta quest'evento vedrà come sorella aggiunta il capoluogo Toscano, Firenze il 18 Settembre. Abbiamo già visto la prima della città eterna e siamo sicuri che anche le Terre Fiorentine saranno all'altezza. In questo ventaglio di date sono tante le iniziative che i singoli commercianti così come i grandi del settore hanno messo in piedi. Tenere aperti i negozi fino a tarda sera ci sembra già un bel modo di fare spettacolo. Promozioni, sfilate, omaggi, vip che non mancheranno di esibirsi in pubblico e soprattutto la partecipazione dell'innumerevole pubblico che aderirà, invaderà, piazze e vie di ogni centro. Molti lo paragonano alla nuova versione della "Notte Bianca", noi di bianco abbiamo visto solo qualche veste nelle edizioni precedenti altrimenti nulla a che vedere con le solite organizzazioni comunali ricche del "nulla", eventi selvaggi e spesso male organizzati.
Un ringraziamente particolare per la realizzazione di questi eventi lo vogliamo mandare a Franza Sozzani, capo editrice di "Vogue IT", sempre in prima linea per queste cose. L'abbiamo Incontrata nella scorsa edizione capitolina e la prima cosa che è balzata agli occhi la sua carica carismatica.

Commenta così il lancio:

“Siamo orgogliosi di dare ancora una volta il nostro sostegno al mercato della moda che, soprattutto nel nostro Paese, rappresenta uno dei settori economici più importanti.  Giunto alla sua quarta edizione, l’evento è ormai un appuntamento fisso con le città che coinvolge migliaia di persone, un momento fondamentale per avvicinare  il mondo della moda a tutti gli appassionati e una vera e propria festa dello shopping. Inoltre, Vogue Fashion’s Night Out  è anche l’occasione per sostenere progetti concreti a favore delle città e delle collettività che ci ospiteranno”. 
 

 

Per tutto questo noi diciamo ancora grazie!!

 

Potete seguire il countdown degli eventi nazionali sul sito http://vfno2012.vogue.it/ così come anche le partecipazioni dei vari BRAND e varie iniziative mentre per tutto il resto…
"VOGUE.IT"

Abbiamo solo parlato di quello che riguarda il territorio "IT" perchè in fondo in fondo un pò nazionalisti lo siamo e se no forse è il caso di prendere spunto da altri paesi.
Per tutti coloro che si trovano fuori dal Bel Paese e non vogliono perdersi l'evento possono tranquillamente puntare alle seguenti date relative al
"BORDER":

 

6 settembre: Inghilterra, Francia, Stati Uniti, Germania, Spagna, Russia, Messico, Australia e Korea.
7 settembre: Cina, India, Germania e Russia
8 settembre: Taiwan e Giappone
10 e 12 settembre: Brasile
13 settembre: Portogallo, Turchia, Olanda e Messico
20 e 25 settembre: Grecia

 

 

Carmax Twelve for TWELVE GLANCES

1no comment

writer

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una recensione

avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami