Eventi,

2012 – Salone o Fuorisalone?

Milano e dintorni, RHO, “Salone del Mobile 2012″, l’evento internazionale per eccellenza per ciò che riguarda le novità in campo “Arredo”.

I migliori Designer del mondo si ritrovano in Fiera per studiare, mostrare, stipulare un contratto per quello che potrebbe essere una nuova, vera tendenza per i prossimi tempi. Si proprio tendenza perchè sembra proprio che in ogni settore ce ne sia una nonostante le “nonne” continuano a desiderare un gusto classico secondo loro intramontabile. 

Ma non ci sono solo i migliori, ci sono anche quelli che vogliono diventare i miglior, presentando i loro progetti, le loro idee cercano di garantirsi un entrata nel settore.

Vi state chiedendo se abbiamo cambiato tema? No assolutamente No!!!

Durante il Salone del Mobile di Milano la luna mostra la sua seconda faccia. Il Fuorisalone”. Eventi mondani degni di ogni Festival. Ristoranti, Lounge, Alberghi, tutto sembra risentire di questo evento, tutto viene spolverato e tirato a lucido. Moltissime le date da inserire nella propria agenda perché tante sono le sfilate da non perdere. Presentazioni di collezioni o Capsule Collection, le collaborazioni. Insomma Mobili e Moda un connubio difficile da sciogliere.

Se siete passati in quello che può essere il cuore di questi eventi, zona Tortona, vi sarete sicuramente imbattuti in alcuni allestimenti di vetrine in cui questo matrimonio sembrava evidente. Sedie con calze o con scarpe con i tacchi, librerie vestite da sera e frigoriferi di jeans.

Solo per darvi un’idea di quello che potete trovare.

Matrimoni solidi siamo già abituati a vederli, ricordiamo Versace e Missoni che il loro ingresso non è cosa di oggi nell’ambiente del design d’interni, negli ultimi tempi abbiamo trovato anche Moschino che ha prestato la sua firma per quello che possiamo definire una vera e propria scenografia d’Interni. Troviamo ormai un abituè di questo mercato, Armani, che insieme a Molteni ha dato la sua Signature per le cucine DADA e per concludere ma solo per dare veramente l’idea della molteplicità troviamo Diesel che dona alla biancheria piana il suo stile casual  come il suo jeans usato.

L’evento, il dentro e il fuori dal Salone del Mobile ha attirato tantissime persone, persone che oggi amano avere una firma d’eccellenza anche tra le pareti domestiche e non solo in quelle d’armadio. Persone che soprattutto amano ancora una qualità come quella del Made in Italy.

Carmax Twelve for TWELVEGLANCES

0 0 votes
Article Rating
0no comment

writer

The author didnt add any Information to his profile yet

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x

Twelve Glances!

We Love You! Subscribe and stay with us!

Thank you for sending!